Produttori

WOTOFO

I più venduti

Informazioni

ATOMIZZATORE PROFILE RDA BF 24mm S.S.

191506

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

27,90 €
Tasse incluse

ESAURITO: Consegna da 2 a 3 settimane

Dettagli

Wotofo Profile RDA

Si dice che le coil a Mesh siano la tendenza dello svapo, anche per la categoria RDA. Le coil di tipo Mesh possono dare un'esperienza di sapore migliore in vari modi. Questa volta vi presentiamo l’atomizzatore Profile RDA 24MM, progettato da Wotofo e Mrjustright1. Il Profile RDA, con coil a Mesh, saprà soddisfarvi dal punto di vista aromatico!

 

 

COMPONENTI :

Scopri tutte le note dei tuoi liquidi !

La produzione di aromi è una continua ricerca nell'industria dello svapo. Gli attuali RDA sottolineano un solo gusto nei liquidi, ma per la maggior parte dei liquidi aromatizzati, questo può portare ad una perdita di molte altre note aromatiche, specialmente per sapori personalizzati in modo univoco. Ora questo è stato risolto. Equipaggiato con la nuova coil in stile mesh, il profilo RDA riuscirà a farti percepire ogni singolo ingrediente presente nei tuoi liquidi, migliorando cosi la tua esperienza di svapo.

 

 

Mesh Migliorata

Il metodo di riscaldamento della mesh è una novità, ma il massimo è ottenere il massimo. Attraverso prove ed errori, ora questa mesh a maglie è superiore rispetto a tutte le altre tipologie di coil. Questa Coil a Mesh è realizzata in Kanthal A1 con un valore resistivo di 0.18ohm, la gamma di wattaggio più performante è da 40W a 60W.

 

 

Intercambiabile facilmente tra mesh e wire coil

Il profilo RDA si adatta sia alla mesh che alle classiche coil con filo, usando i morsetti larghi con il metodo di fissaggio laterale. È molto facile installare tutti i tipi di coil sul deck. Per aiutarti a installare al meglio la mesh, è possibile utilizzare lo strumento di piegatura incluso nella confezione, in modo tale da riscaldare uniformemente la mesh, ed evitare fastidiosi hot-spot.

 

Mesh Coil dalle prestazioni performanti

La maggior parte delle coil a mesh non riusciva a mantenere la coil e il cotone ben aderenti, il che significa che il cotone cadeva a causa della gravità quando saturo di liquido, con conseguente sentore di bruciato. Questo è ciò che i vapers non vogliono. Per eliminare tali terribili esperienze, è stato aggiunto un supporto ceramico caricato a molla al centro del deck, in modo da garantire un contatto efficace tra la mesh ed il cotone. 

 

 

 

LA CONFEZIONE INCLUDE :

 

1x Profile RDA

1x 6mm Agleted Cotton Strip

1x Extra Drip Tip 810

1x Tool per Mesh

1x Clapton Coil

1x  Coil Mesh

1x Extra Orings ,Viti di Ricambio e altri accessori

1x Manuale Utente

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

ATOMIZZATORE PROFILE RDA BF 24mm S.S.

ATOMIZZATORE PROFILE RDA BF 24mm S.S.

2 altri prodotti della stessa categoria: