Produttori

Categorie

I più venduti

Informazioni

Speciali

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Pagamento sicuro

Il nostro pagamento è sicuro!

Proteggiamo le vostre transazioni mediante cifratura SSL, lo stesso standard utilizzato da banche e istituti di credito per garantire la massima sicurezza.

PayPal e carta di credito

Per i pagamenti tramite carta di credito ci appoggiamo al servizio PayPal, il più diffuso e affidabile per gli acquisti on-line. I pagamenti tramite PayPal avvengono direttamente sul loro portale, protetto con i migliori standard di cifratura esistenti. PayPal offre a tutti coloro che ne fanno uso la protezione da frodi on-line, con rimborso di eventuali acquisti fraudolenti.

 

Pagamenti mediante contrassegno

La spedizione in contrassegno permette di pagare la merce direttamente al corriere alla spedizione. Se utilizzate questa modalità ricordatevi che:

  • Il luogo di consegna deve essere presidiato all'arrivo della merce.
  • Il corriere ritira pagamenti in contanti e non può dare resto. Assicuratevi di avere l'importo esatto in banconote e monete.
  • Il rifiuto del pacco non è modalità di esercizio del diritto di recesso e non libera il cliente dagli obblighi derivanti dall'acquisto. Anche in caso di successivo invio della raccomandata A.R. per manifestare la volontà di recedere dal contratto di vendita, il cliente è tenuto al rimborso delle spese di spedizione.