Produttori

VZONETECH

I più venduti

Prodotti visti

Informazioni

ATOMIZZATORE PRECO MTL ASH MONOUSO

191566

Nuovo prodotto

Caratteristiche

Materiale:policarbonato
Dimensioni: 40 mm x 24 mm
Tipologia: Atom MTL monouso
Capacità: 2 ml
Riempimento: Dall'alto
Ricaricabile: Sì
Resistenza: 0,9 ohm
Drip-tip: Proprietario
Potenza consigliata: 10-25 watt
Attacco: 510 

Maggiori dettagli

20 Articoli

5,00 €
Tasse incluse

CONSEGNA IN 24-48 ORE

Dettagli

VZONE PRECO MTL

L' atomizzatore VZONE PRECO MTL sono il top della gamma disegnati per garantirti un’eccellente esperienza di svapo, che permette un’ottima diffusione di aroma. Con questo atomizzatore potrai provare l’esperienza di fumare senza rischi per la tua salute. Atomizzatore VZONE PRECO MTL componenti: drip tip, top cap, glass tube, coil e base dell'atomizzatore.

VZONE PRECO MTL è un atomizzatore funzionale e semplice da usare e rappresenta il futuro dello svapo. L’atomizzatore VZONE PRECO MTL è il cuore della sigaretta elettronica. L’atomizzatore svolge, infatti l’importante compito di scaldare il liquido della sigaretta elettronica contenuto nella cartuccia, vaporizzandolo.

L’ atomizzatore VZONE PRECO MTL presenta un rivestimento in acciaio e vetro pyrex, per controllare la quantità di liquido contenuta nel serbatoio o tank. Questo tipo di serbatorio è semplice e resistente, capace di evitare il danneggiamento dovuto a urti o cadute. VZONE PRECO MTL dimensioni: 4 cm di altezza e 2,4 cm di diametro, e grazie a queste sue dimensioni compatte è poco ingombrante.

L’ atomizzatore VZONE PRECO MTL presenta una chiusura di sicurezza a prova di bambino, in modo da prevenire ed evitare l’apertura accidentale del dispositivo elettronico da parte di minori. Infatti, il liquido contenuto all’interno dell'atomizzatore VZONE PRECO MTL non può essere ingerito. Il nuovo e rivoluzionario Atomizzatore per Sigaretta Elettronica. Per la prima volta il tuo Atomizzatore da Cloud Chasing diventa usa e getta. Non dovrai più cambiare la Coil ma sostituirai interamente il tuo Atomizzatore. Un'idea fuori dal comune che rivoluzionerà il tuo Svapo. Il Preco MTL è un Atomizzatore perfetto per tutti gli amanti del Cloud Chasing. Grazie a questo Atomizzatore Usa e Getta potrai goderti i tuoi Liquidi per Sigaretta Elettronica senza preoccuparti della costruzione della tua resistenza. Ti basterà inserire il Liquido all'interno, attendere 10 minuti solo per la prima volta, e potrai cominciare a Svapare. VZONE PRECO MTL atomizzatore monta una resistenza o coil Mesh, progettata per garantire una migliore esperienza di svapo. VZONE PRECO MTL Resistenza è da 0.9 ohm, che raggiunge i 10-25W, perfetta per una migliore riproduzione di aromi e grande fumosità. Inoltre VZONE PRECO MTL Resistenza è un dispositivo che ti permetterà di produrre grandi nuvole di vapore, sia in casa che all’aperto.
Il serbatoio o tank dell’VZONE PRECO MTL ha una capienza di 2 ml e può essere smontata e assemblata in maniera semplice per agevolare le operazioni di pulizia. L’atomizzatore della sigaretta elettronica VZONE PRECO MTL ricarica dall’alto, un innovativo sistema che permette di ricaricare il liquido senza sporcare. Per ricaricare il liquido dell’atomizzatore VZONE PRECO MTL occorre svitare e rimuovere il top cap. Versare il liquido all’interno della tank, senza superare il livello massimo indicato, per evitare la fuoriuscita di liquido. Avvitare il top cap alla tank.
È molto importante quando si utilizza un atomizzatore per la prima volta, di assicurarsi che il cotone all’interno della coil sia completamente bagnato. Prima del primo uso far cadere qualche goccia di liquido direttamente nella coil, altrimenti inserire la coil del tank e aspettare 5 minuti prima di utilizzarla.

Avvertenze:

  1.      Non inserire liquido nel camino di vaporizzazione.
  2.      Non riempire oltre il 90%, assicurati che il liquido sia sempre tra il 10% ed il 90% del tank.
  3.      Al primo utilizzo versare alcune gocce direttamente all'interno della coil bagnando completamente il cotone.

Contenuto della confezione

  • - VZONE PRECO MTL
  • - 1 manuale dell’utente
  • - 1 certificato di garanzia

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

ATOMIZZATORE PRECO MTL ASH MONOUSO

ATOMIZZATORE PRECO MTL ASH MONOUSO

Caratteristiche

Materiale:policarbonato
Dimensioni: 40 mm x 24 mm
Tipologia: Atom MTL monouso
Capacità: 2 ml
Riempimento: Dall'alto
Ricaricabile: Sì
Resistenza: 0,9 ohm
Drip-tip: Proprietario
Potenza consigliata: 10-25 watt
Attacco: 510 

3 altri prodotti della stessa categoria: