Produttori

VAPEFIY

I più venduti

Informazioni

GALAXIES MTL RDA BF BLACK

191484

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

14,90 €
Tasse incluse

ESAURITO: Consegna da 2 a 3 settimane

Dettagli

Vapefly Galaxies MTL RDA

Miglior atomizzatore BF?

Non sarà il miglior atom bottom feeder al mondo, ma da del filo da torcere (e molto) ai blasonati e tanto decantati bf del momento.

Non me ne vogliano i cultori dell'high end, ma dopo diverso tempo che utilizzo questo Vapefly Galaxies MTL RDA posso solo parlarne bene, inoltre valutando in modo razionale e non "di pancia" questo atom "totally made in China" non si può che arrivare ad una conclusione: il Galaxies è un modder killer.

 22mm di diametro ma una camera relativamente ridotta (per essere un 22mm), un sistema di regolazione dell'aria che rende il Galaxies RDA estremamente versatile, una rigenerazione eseguibile anche a occhi bendati. Ah dimenticavo, una resa aromatica di alto, alto livello.

Parliamo subito del deck che presenta due torrette strane, con due viti ciascuna: una vite serve a serrare il filo, l'altra a regolare il flusso d'aria. Già, perchè anche se l'aria si può regolare con i fori sul cap, la vera regolazione di fino la si fa con queste viti: l'aria dopo essere entrata nel cap, passa attraverso due condotti per arrivare su entrambi i lati della coil, ma è qui che entrano in gioco la versatilità dell'atomizzatore e le preferenze dell'utilizzatore. Si può giocare come si vuole, aprire i due condotti, parzializzarli entrambi o uno solo, chiuderne completamente uno e regolare l'altro: ovviamente in tutto ciò si può adattare la propria rigenerazione al tipo di regolazione dell'aria dato che di spazio ce n'è in abbondanza, si può piazzare la coil parallela alle torrette, oppure metterla più o meno angolata...oppure....beh, scopri tu stesso in quanti modi puoi sbizzarrirti con questo Galaxies RDA.

Chi non ha apprezzato questo atom non ha capito la vera potenzialità, si aspettava un atom del tipo "butto dentro la coil e funziona"...e invece no. Occorre provare, regolare, testare; si può usare in modalità "tiro di guancia chiusissimo" o in modalità "tiro di guancia arioso" o "tiro polomare contrastato", si possono utilizzare diversi tipi di filo e diverse geometrie di coil, si può giocare con il modo e la direzione in cui l'aria colpisce la resistenza...è impossibile non trovare la propria, perfetta rigenerazione e la rigenerazione che valorizzi questo o quel tipo di liquido/aroma.

 

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

GALAXIES MTL RDA BF BLACK

GALAXIES MTL RDA BF BLACK

1 altri prodotti della stessa categoria: