Produttori

SMOKTECH

I più venduti

Prodotti visti

Informazioni

STICK AIO

190116

Nuovo prodotto

Contenuto del pacco:
1 x batteria AIO a bastone SMOK
2 x SMOK Stick AIO doppio bobina 0,23ohm Atomizer Heads
1 x Micro cavo USB
1 x pezzo di ricambio

Maggiori dettagli

8 Articoli

22,50 €
Tasse incluse

CONSEGNA IN 24-48 ORE

Dettagli

Il kit SMOKTech Stick AIO Starter è un kit di starter ultra-portatile per tutti i principianti e per i veterani. Il bastone AIO è dotato di un semplice pulsante e si ricarica facilmente con il comodo rotativo di riempimento.

Il SMOKTech Stick AIO adotta il design stilistico della penna con serbatoio di vetro incorporato a tenuta stagna. Il tappo rotativo superiore è comodo da ricaricare, la capacità della batteria da 1600mAh garantisce un lungo periodo di tempo e la combinazione di indicatori LED intelligenti e di più protezioni garantisce la sicurezza di utilizzo. Stick AIO - ottimo design e prestazioni per te. L'innovazione continua a cambiare l'esperienza di vapore!

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.


Caratteristiche e specifiche per la batteria di SMOK Stick AIO:

Dimensioni: 115mm x 22mm
510 Filettati
Diametro 22mm
Batteria incorporata 1600mAh
Capacità e-liquido integrata da 2ml
Tensione di uscita diretta
Top Design Rotary Design
Design semplice un pulsante
Indicatore intelligente della durata della batteria
Costruzione in acciaio inossidabile
Utilizza SMOK Stick AIO Kanthal Doppio bobina Atomizer Heads per Wattage variabile
Quattro migliorati e bilanciati fori di e-Liquid Wicking
Nuvole massime e flusso d'aria liscio
Include (2) Stick AIO Dual Coil 0,23ohm Headers Atomizer (25 - 45W)
Micro porta USB di ricarica
8 secondo timer di ritardo
Protezione a bassa resistenza
Protezione cortocircuito
Protezione a bassa tensione

Suggerimento per nuovi utenti: suggeriamo fortemente 6mg di liquidi più bassi con questo atomizzatore. Gli atomizzatori sub-ohm producono un colpo di gola superiore rispetto agli atomizzatori a bassa e standard resistenza. Usando questo atomizzatore con un livello di nicotina superiore a 6mg di solito gusto bruciato o duro.

NOTA: Usare particolare cautela quando si lavora con le cellule di Li-ione, sono molto sensibili alle caratteristiche di carica e possono esplodere o bruciare se non trattate correttamente. Assicurarsi che l'utente abbia una conoscenza sufficiente delle batterie ricaricabili Li-Ion durante la ricarica, lo scarico e l'assemblaggio prima dell'uso. Caricare sempre in / su una superficie antincendio. Non lasciare mai le batterie di carica senza sorveglianza. Non siamo responsabili di danni se ci sono modifiche delle batterie / caricabatterie in qualsiasi forma o forma (compresa la confezione). Non siamo responsabili di eventuali danni causati da abusi o manomissioni di batterie e caricatori Li-Ion. Raccomandiamo solo di utilizzare batterie ricaricabili agli ioni di litio con un circuito di controllo (PCB di protezione) per garantire cariche, scariche, ecc., L'uso di batterie agli ioni di litio senza un circuito di protezione è potenzialmente pericoloso

Questo prodotto include una garanzia limitata di 30 giorni contro eventuali difetti di fabbricazione dalla data di consegna. I graffi e la scoloritura da uso regolare sono considerati usura normale e non sono coperti dalla garanzia.

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

STICK AIO

STICK AIO

Contenuto del pacco:
1 x batteria AIO a bastone SMOK
2 x SMOK Stick AIO doppio bobina 0,23ohm Atomizer Heads
1 x Micro cavo USB
1 x pezzo di ricambio

16 altri prodotti della stessa categoria: