Produttori

POD SYSPEM

I più venduti

Informazioni

KIT URSA QUEST MULTI LOST VAPE 100W SS PURPLE-HEART WOOD

191759

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

55,90 €
Tasse incluse

ESAURITO: Consegna da 2 a 3 settimane

Dettagli

Ciò che i vapers amano possedere è un dispositivo di svapo unico nell'aspetto, saporito come un serbatoio sub-ohm, dimensioni più piccole come un pod mod, potente come un box mod e con più possibilità. Qui presentiamo il kit di svapo epocale: URSA, la fusione di un design straordinario, il miglior sapore e potenza. Dotato del nuovissimo chip Quest completamente aggiornato, l'Ursa non è solo un dispositivo di svapo multifunzionale altamente personalizzato, ma una piattaforma onnipotente per sbloccare tutte le possibilità.
CARATTERISTICHE:

Pelle intercambiabile di colore superiore - La superficie nera della pelle di Ursa svanirà lentamente dopo un uso prolungato e quindi presenterà il colore lucido originale. Ogni volta che lo usi lo fa un passo avanti verso il colore brillante originale. (Serie in pelle goffrata)

Innovativo blocco a clip: rende la connessione tra il serbatoio del pod e il dispositivo molto più stabile del magnetico e molto più facile da pulire la condensa.

Il miglior serbatoio per pod sub-Ohm

> La nuovissima bobina UB pro: supporta una potenza molto più elevata rispetto alle mod pod o persino ai grandi serbatoi sub-ohm. Ora puoi svapare il wattaggio massimo a 90 W e sperimentare esattamente lo stesso incredibile sapore e tremenda nuvola come qualsiasi altro serbatoio sub-ohm.

> Ampia gamma di flussi d'aria: non importa che tu preferisca un flusso d'aria completamente aperto o estremamente stretto per ottenere il tuo gusto preferito, basta cambiare come preferisci.

> Capacità visibile e ricarica laterale - Oltre alla maggiore capacità di 7 / 6ml, Ursa è dotata di due attributi più pratici: capacità visibile e ricarica laterale. Ogni goccia di e-liquid rimanente diventa evidente e non è necessario estrarre il pod per riempirlo ulteriormente.

Potenza forte come la scatola Mod

USCITA 100 W con 21700 - Alimentato da una batteria 21700, Ursa è una bestia di potenza con una potenza massima di 100 W. Ovviamente sono compatibili anche le batterie 18650 e 20700.

RICARICA DI TIPO C più veloce

Per offrirti un'esperienza di ricarica più rapida, Ursa è dotata di una porta DC 5V TYPE-C. Collega il cavo di ricarica a una fonte di alimentazione, l'icona della batteria inizierà ad animarsi e smetterà di animarsi una volta completamente carica.

Cinque modalità di vaporizzazione - Oltre alle modalità stereotipate di wattaggio, voltaggio e TC, Ursa è progettato con altre due opzioni: VPC e Bypass per aiutarti a esplorare la bellezza del potere e del sapore.

Sblocca tutte le possibilità

> Nuova generazione di Quest Chip - Oltre a cinque modalità di svapo, Ursa fa passi avanti sulla strada verso la grandezza. Il chip Quest aggiornato a tutto tondo supporta tre livelli di boost aggiuntivi (morbido / normale / duro), due stili di svapo (mod / pod) e persino tre impostazioni utente per un'esperienza di svapo altamente personalizzata.

> Adattatore 510 ridefinito - Niente come gli altri adattatori in plastica, l'adattatore Ursa 510 fornisce una connessione più forte e una gamma più ampia di diametro del serbatoio fino a 30 mm, completamente compatibile con la maggior parte dei serbatoi sub-ohm e RDA.

> Bobina RBA più grande - 70% più grande dell'originale UB RBA, molto più facile da costruire, fornendo il miglior sapore RBA creato da una bobina più grande e un flusso d'aria completamente regolabile.

> Due opzioni per serbatoi pod: Ursa offre due serbatoi pod diversi stili ed esperienze di svapo. Pienamente compatibile con le bobine UB e UB pro

Prezioso come puoi immaginare

Implementando una lega di zinco più forte per il telaio con vera pelle e vero legno, Ursa ti sta conducendo nel viaggio artistico dell'impeccabile kit di svapo. Tre diverse serie in totale 9 opzioni di comparazioni per la tua scelta                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
Dimensioni: 126 * 43 * 33 mm
Peso: 173 g
Batteria: singola 21700/20700/18650 (Non inclusa)
Gamma di potenza: 5-100 W.
Tensione di ingresso: 5 V.
Voltaggio della batteria: 3.0V-4.2V
Tensione di uscita: 0,7 V-8 V.
Gamma corrente: 1A-35A
Intervallo di temperatura: 100 ℃ -315 ℃ / 200 ° F-600 ° F
Resistenza bobina supportata: 0,1Ω-5,0Ω
Materiale della bobina supportato: Kanthal, nichel, titanio, SS316
Pixel dello schermo TFT: 9 "80 * 160
Materiale del corpo: lega di zinco                                                                                                                                                                             

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

KIT URSA QUEST MULTI LOST VAPE 100W SS PURPLE-HEART WOOD

KIT URSA QUEST MULTI LOST VAPE 100W SS PURPLE-HEART WOOD

30 altri prodotti della stessa categoria: