Produttori

PIONEER

I più venduti

Informazioni

PIONEER MTL RTA 22mm SILVER BPMODS

191656

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

27,90 €
Tasse incluse

ESAURITO: Consegna da 2 a 3 settimane

Dettagli

Pioneer RTA di BP Mods versione SS
BP Mods nasce dalla collaborazione di diversi svapo modder di prodotti Hi-End che si presentano per la prima volta sul mercato del vaping con un prodotto semplice e funzionale, il nuovissimo atomizzatore Pioneer RTA. Un prodotto economico ma che rispetta le particolarità e caratteristiche di prodotti più blasonati. Un Prodotto di cui se ne sentirà parlare per molto tempo.

Pioneer RTA
Il Pioneer RTA è un atomizzatore rigenerabile estremamente semplice e versatile. Si presenta di default con un tank trasparente e drip tip in PEEK estremamente liscio.
In dotazione nella confezione invece altri due tank uno Ultem e uno in PCTG, due drip tip, trasparente e Ultem in modo da personalizzare al meglio il Pioneer RTA.
Il sistema di refill è estremamente semplice e veloce tramite un classico attacco a baionetta e le due grandi asole di refill che faciliteranno il riempimento del serbatoio anche con Chubby grandi.
Il deck invece è molto semplice e pulito, formato da due post laterali con viti di serraggio per cacciavite a taglio piccolo e nella parte opposta un semi luna come riduzione di camera.
Oltre all'estetica che ricorda atomizzatori di alta fascia, le caratteristiche su cui hanno lavorato i progettisti di BP Mods sono quelle dell'assenza di condensa nel drip tip tramite un camino diretto fino al bore del tip, e della sostituzione rapida del pin per la presa d'aria (0,8 - 1,2 - 1,5mm), infatti tramite un semplice cacciavite piatto si potrà decidere la portata d'aria in ingresso, quindi Mtl o DL - Flavour ristretto.
Non sarà quindi necessario smontare la coil e cotone, e quindi compromettere la funzionalità. La parzializzazione dell'aria avviene tramite la ghiera posta sulla parte bassa del tank e in modo da non essere otturata con l'utilizzo di ring estetici. Insomma un prodotto ben progettato e ben riuscito.

SPECIFICHE:
Materiale: SS
Altezza Totale: 48,3mm senza tip 33,2mm
Diametro: 22mm
Capacità: 3,7ml
Tank: Policarbonato, Ultem, PCTG
Drip tip: Peek, Ultem, Policarbonato
Airflow: Bottom airflow regolabile 6 fori
Tiro: MTL, DL regolabile tramite pin 510 in datazione (foro 0,8 - 1,2 - 1,5mm)
Contenuto della Confezione:
1 * Pioneer Rta
1 * Ultem Drip Tip
1 * Clear Drip Tip
1 * PCTG Tank
1 * Ultem Tank
1 * Pack accessori
1 * Manuale utente

Qui troverete il Video del buon Fabiano BF alle prese con il nuovo Pioneer Rta di BP Mods ????https://youtu.be/63dQBpepOrs
FBN VAPER #OOHE ---- live 35, Anticipazione PIONEER by BPMODS
#fbnvaper #svapo #vaping Ciao Gente, Questa sera una piccola anticipazione su un rta appena uscito!!! A breve arriverà il video ma stasera lo vediamo un pò d...
youtube.com

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

PIONEER MTL RTA 22mm SILVER BPMODS

PIONEER MTL RTA 22mm SILVER BPMODS

3 altri prodotti della stessa categoria: