Produttori

LOST VAPE

I più venduti

Informazioni

LOST VAPE CENTAURUS DNA250C MOD 200W BLACK/OSTRICH NZL ABALON SHELL

191706

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

162,90 €
Tasse incluse

ESAURITO: Consegna da 2 a 3 settimane

Dettagli

Caratteristiche:

Dispositivo Sub Ohm Lost Vape
Uscita massima 200 W.
Chipset DNA
Richiede due batterie 18650 Vape
Modalità multiple
Materiali di fascia alta
Firmware aggiornabile
Realizzato con materiali pregiati tra cui pelle, fibra di carbonio e acciaio inossidabile, il Centaurus è stato bilanciato per consentire una sensazione più ergonomica. Il chipset DNA stesso non solo offre più modalità di uscita, ma è anche programmato con una serie di protezioni di sicurezza. Quando si tratta delle modalità stesse, avrai accesso a Wattaggio variabile per una configurazione rapida e uno svapo potente, modalità di controllo della temperatura per programmare una temperatura massima che offre uno svapo più reattivo.

Al di fuori delle modalità standard, avrai anche accesso alla modalità Pulse che fornisce al Centaurus un aumento di potenza quando viene premuto il pulsante per raggiungere il wattaggio desiderato più velocemente. Se stai cercando lo svapo perfetto, ti consigliamo di provare la modalità Replay, che può essere utilizzata per registrare un replay del tuo svapo in modo coerente ogni volta in base alle impostazioni di potenza e tempo pre-selezionate. Infine, il caricatore interno stabilizza la corrente di alimentazione durante la carica per garantire che le batterie rimangano in buone condizioni.

Nel complesso, il dispositivo Lost Vape Centaurus può essere utilizzato per trovare il tuo vaporizzatore ideale, fornire uno svapo più potente e offrire un grado di personalizzazione quasi invisibile in altri dispositivi.

Contiene:

Lost Vape Centaurus DNA250C Vape Device
Cavo USB di ricarica / dati
Manuale d'uso
Certificato di garanzia
Informazioni importanti sullo svapo sub ohm:

Questo è un dispositivo di svapo sub ohm, fornirà energia sufficiente per supportare bobine che si registrano al di sotto di 1.0 Ohm. Questi sono dispositivi avanzati che produrranno grandi quantità di vapore e non sono raccomandati per i nuovi utenti. Per ottenere il massimo da questi dispositivi, dovresti usare un e-liquid con 60% VG o superiore.

Questi dispositivi funzionano a potenze più elevate, per questo ti consigliamo di utilizzare un e-liquid con una concentrazione di nicotina inferiore a 6 mg. Dotato di modalità avanzate, assicurati di consultare il manuale durante la configurazione. Alcuni dispositivi sub ohm useranno batterie rimovibili, in questo caso sarà necessaria una conoscenza della sicurezza della batteria.

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

LOST VAPE CENTAURUS DNA250C MOD 200W BLACK/OSTRICH NZL ABALON SHELL

LOST VAPE CENTAURUS DNA250C MOD 200W BLACK/OSTRICH NZL ABALON SHELL

29 altri prodotti della stessa categoria: