Produttori

LA TABACCHERIA 10ml

I più venduti

Prodotti visti

Informazioni

AROMA 10ml LA TABACCHERIA-EVOLUTION- BLACK CAVENDISH ORGANIG 4 POD

191789

Nuovo prodotto

5 Articoli

12,90 €
Tasse incluse

CONSEGNA IN 24-48 ORE

Dettagli

Dettagli: Aromi La Tabaccheria Organic 4 Pod

La Tabaccheria presenta la linea Aromi Organic 4 Pod

I noti esperti aromatieri del mirabile laboratrio italiano di estrazione dei tabacchi, hanno dato vita ad una serie di aromi organici completamente dedicata alle POD!

Un'impresa davvero pazzesca che porta finalmente gli amanti dei dispositivi entry level a beneficiare dei proverbiali aromi de La Tabaccheria. 

**L'azienda a tal propostito informa**

Si tratta di aromi concentrati da 10ml prodotti con la nuova tecnica denominata “PURIFICAZIONE SELETTIVA”

La purificazione selettiva è un processo veramente lungo e laborioso, i tempi necessari per la produzione di questa linea, sono pari a 3 volte i tempi necessari alla produzione di un estratto di tabacco.

Un lungo e intenso lavoro che ha permesso di mantenere quasi tutte le proprietà aromatiche di un estratto di tabacco pieno, evitando microfiltrazioni che avrebbero tagliato moltissime note in più.

Il risultato è una linea di aromi finalmente adatti tanto ai sistemi non rigenerabili quanto alle pod, che garantiscono una durata delle coil incredibile, analoga a quella di un sisntetico ma con il gusto pieno di un organico.

Alcune linee guida da seguire, POCHE MA FONDAMENTALI:

Diluizione Consigliata: Si Consiglia una diluizione al 10% in base neutra per sigaretta elettronica. Volendo proporre prodotti estremamente semplici, la base ideale può essere sia una semplice 50pg/50vg come anche una base 50pg/40vg/10H2O. Ricordiamo che questi prodotti sono studiati per l’MTL ovvero per lo svapo di guancia.

Temperature di Esercizio: Ricordiamo che questa linea è studiata per le pod, ovvero sistemi non rigenerabili dai wattaggi medi veramente molto bassi. Consigliamo di non superare i 180-190°. Per fare un esempio pratico: usando una coil da o.8 OHM, cercate di non superare i 18 WATT. Questi aromi sono privi di molte sostanze che favoriscono la protezione dell’aroma in fase di vaporizzazione ad alte temperature e sono molto più delicati in questo senso, per cui se volete la massima aromaticità rispettate queste linee guida.

Evoluzione Positiva dell’Aromaticità: Ad attivazione di una nuova coil, concedete il tempo necessario a questi aromi per far si che si avverta un gusto tondo, morbido e pieno; ci sono pod che danno da subito il massimo ed alcune che si attivano più tardi. Questi prodotti si comportano in modo totalmente opposto ad un organico medio, in quanto si ha una vera e propria evoluzione in positivo dell’aromaticità: partono già veramente molto carichi, ma si arriverà ad affiancare praticamente l’aromaticità di un estratto pieno, man mano che si va avanti con gli ml utilizzati. Esattamente il contrario di quanto accade con un organico medio, che tende invece a perdere aromaticità col passare degli ml utilizzati.

GRAZIE ALLA PURIFICAZIONE SELETTIVA ED ALLA LINEA ORGANIC 4POD, DA OGGI, POTRETE GODERVI TUTTO IL GUSTO DI UN ORGANICO CON LA DURATA COIL DI UN SINTETICO.

Gli Aromi: 

E-cig: è il prodotto ideale per chi cerca il vero gusto di una bionda analogica, senza la dolcezza tipica del tabacco non combusto. Il gusto della E-Cig resta difatti secco e lascia in bocca il tipico sapore di una vera sigaretta analogica.

E-cigar: è il prodotto ideale per chi cerca il  vero gusto del sigaro, anche su sistemi non rigenerabili e pod mod. Il gusto della E-Cigar resta secco e lascia in bocca il tipico sapore di un sigaro.

E-pipe: è il prodotto ideale per chi cerca il  vero gusto di una Pipa, anche su sistemi non rigenerabili e pod mod. Il gusto della E-Pipe resta secco e lascia in bocca il tipico sapore di una pipa fumante. 

E-mint: è il prodotto ideale per chi cerca il  vero gusto di una sigaretta analogica mentolata, anche su sistemi non rigenerabili e pod mod. Il gusto della E-Mint resta secco e lascia in bocca il tipico sapore di una sigaretta alla menta, in questo caso però è evidente il gusto di una menta del tutto naturale e non invasiva.


NEW
 Linea "Single Leaf"

Virginia:
 Il Virginia è il tabacco più coltivato al mondo, appartiene alla classe Flue Cured (curato ad aria calda). Domina in quasi tutte le miscele per sigarette ed in gran parte di quelle da pipa. L’estratto di tabacco Virginia è un ottimo compagno di svapo in ogni momento della giornata. Gusto Morbido e Dolce.

Burley: Il Burley è un tabacco appartenente alla classe Light Air Cured (curato ad aria). Viene utilizzato in molte miscele da sigaretta e da pipa in quanto possiede la caratteristica di legare tra loro i gusti dei vari tabacchi in una miscela. L’estratto di tabacco Burley è un compagno di svapo eccellente, molto piacevole e non stanca anche se usato tutto il giorno. Gusto Morbido e Delicato.

Oriental: Oriental è la definizione usata per distinguere i tabacchi appartenenti alla classe Sun Cured (curato al sole). I Tabacchi Orientali hanno foglie molto più piccole rispetto ad altri tabacchi ma con una carica aromatica molto spiccata. L’estratto di tabacco Oriental rimane fedele a queste premesse è vi regalerà delle sensazioni veramente uniche. Gusto Speziato e Lievemente Dolce.

Kentucky: Il Kentucky è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). In Italia viene utilizzato per la produzione dei sigari migliori al mondo nel loro genere: i Sigari Toscani. L’estratto di tabacco Kentucky rimane fedele alle caratteristiche di questi sigari. Gusto Forte e Deciso.

Perique: Il Perique è definito il “Tartufo dei Tabacchi”. E’ il più costoso, sia per il processo di lavorazione e fermentazione molto lungo e laborioso, sia perché cresce solo in una zona ristretta a sud di New Orleans. Viene usato con estrema parsimonia ( fino al 5% ) nelle miscele, quasi si trattasse di una preziosa spezia. L’estratto di tabacco Perique conserva tutte le preziose caratteristiche di questo fantastico tabacco. Gusto Intenso e Fruttato.

Latakia: 
Il Latakia è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). Viene affumicato con diverse qualità di legno ed erbe aromatiche che conferiscono a questo tabacco le proprietà aromatiche più forti di ogni altro. E’ utilizzato in quasi tutte le miscele da pipa come condimento ed anche una sua minima presenza garantisce un gusto intenso ed appagante. L’estratto di tabacco Latakia è un compagno inseparabile per gli svapatori più esigenti che ricercano un gusto veramente unico. Gusto Intenso ed Aromatico.

Black Cavendish: 
Il Black Cavendish non è una vera e propria varietà di tabacco ma un metodo di cura aggiuntiva applicato ad una miscela di tabacchi non lavorati. Più comunemente si utilizza Virginia e/o Burley. Il metodo consiste nel sottoporre il Tabacco al Flavoring oppure nel sottoporre il tabacco ad una forte pressione agevolando l’uscita degli zuccheri naturali. L’Estratto di Tabacco Black Cavendish è un’armonia perfetta di aromaticità, tra il lievemente dolce ed il secco, un equilibrio così perfetto da non riuscire a stabilirne una collocazione precisa e questa è la sua maggiore forza. Saprà essere un compagno di svapo fedele per tutta la giornata sia per gli amanti dei gusti secchi che per gli gli amanti dei gusti più aromatici.

Recensioni

Nessuna recensione di clienti è al momento disponibile

Scrivi una recensione

AROMA 10ml LA TABACCHERIA-EVOLUTION- BLACK CAVENDISH ORGANIG 4 POD

AROMA 10ml LA TABACCHERIA-EVOLUTION- BLACK CAVENDISH ORGANIG 4 POD

26 altri prodotti della stessa categoria: